9384138899_60fc8b98e3_o.jpg

Viterbo in Musica 2021
Quinta edizione
29 settembre - 19 novembre 2021

I concerti si svolgeranno nel rispetto delle regole dell’emergenza Covid-19.

Gli spettatori potranno assistere al concerto esclusivamente mostrando un green pass valido  che sarà controllato all'ingresso.

Solo per Passione

L'anteprima del Festival quest'anno si apre con due concerti affidati a due insoliti interpreti che pur avendo scelto di percorrere nella vita strade diverse, hanno mantenuto viva la passione per la Musica.

610e1a3367df0475998103.jpeg

Maria Primerano

Cardiologa per professione, musicista per vocazione, scrittrice per interiore necessità, viene attratta anche dal teatro sin dalla più tenera età, facendo poi confluire questa sua ennesima passione nel giornalismo  nella sua veste di critico teatrale e musicale per la pagina nazionale dello spettacolo della Gazzetta del Sud e di prestigiose riviste musicali nazionali come “Opera” e “Amadeus”.

Hiroshi OE

Ambasciatore per carriera, musicista per vocazione, Hiroshi Oe ricopre dal  2020 l'incarico di Ambasciatore plenipotenziario del Giappone in Italia. In precedenza è stato Ambasciatore della Rappresentanza Permanente del Giappone presso l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE) a Parigi e ambasciatore del Giappone in Pakistan.

Noi sogniamo di viaggi per l'universo: ma l'universo non è forse in noi ?

(Novalis)

Il programma del festival

Romanticismo
Il nuovo sentimento della natura