La passione batte il tempo

I nostri corsi

L’Accademia Musicale Praeneste ha il corso giusto per te! dai 3 ai 99 anni, puoi trovare il corso che stai cercando: puoi frequentare le lezioni, semplicemente richiedendo una prova omaggio per conoscere un maestro, e vedere se è quello giusto per te; altrimenti, ne troveremo un altro e così via, fin quando non uscirai deall’aula col sorriso negli occhi… a proposito, se non hai lo strumento, te lo diamo noi !

Singing & Dance

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.

Associazione Musicale Muzio Clementi

Via del Colosseo 23 00184 Roma