Contribuisci 
a realizzare il Festival

IBB è il frutto della volontà, dell’impegno, del “crederci-a-tutti-i-costi” di una piccola Associazione. Crediamo infatti che la musica, come linguaggio universale, sia un collante sociale e un momento di gioia da condividere. A dispetto di ogni studio di settore che abbiamo valutato, abbiamo voluto portare a Viterbo musica classica di qualità, attraverso il Festival i Bemolli sono Blu, dedicando ogni edizione ad un compositore. Lo scorso anno Debussy, quest'anno Beethoven.

L'Associazione è finanziata attraverso i contributi pubblici della Regione Lazio e, in passato, dell'Unione Europea. Nonostante la sensibilità mostrata dell'attuale Ministro dei Beni e attività Culturali, non siamo purtroppo rientrati tra le Associazioni che beneficiano del Fondo Unico per lo Spettacolo. Noi vogliamo continuare, nonostante le difficoltà. Chiediamo per questo un aiuto economico, anche minimo, di tutti quelli che, come noi, credono che la cultura musicale rappresenti un valore per il nostro territorio.

Lo scorso anno i nostri Soci e molti amici e artisti che hanno creduto nell'iniziativa ci hanno sostenuto finanziariamente. Un ringraziamento speciale da parte della AMC e mio personale a Philippe Bianconi, Roberto Ciafrei, Luca Ciammarughi, Cecilia Colasanti, Francesco De Felice, Annabella De Palma, Maurizio Paciariello, David Riondino, Luca Verdone, Zingonia Zingone, allo Studio legale Baker & McKenzie di Roma e a tutti i soci sostenitori dell'Associazione.

Quest'anno contro ogni logica di prudenza abbiamo voluto addirittura aumentare le iniziative, ma abbiamo bisogno di voi. Anche piccole somme possono fare una grande differenza.

Associazione Musicale Muzio Clementi

Via del Colosseo 23 00184 Roma

tel. 06 4747378

associazioneclementi@gmail.com

sei il visitatore n.

© I Bemolli sono Blu 2018

by AMC Proudly powered by SDP

Lunedì- Venerdì: 8:30am - 7:30pm
Sabato: 9:00am - 5:00pm​
Domenica: chiuso

  • AMC YouTube
  • Instagram
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Google+