Notturni sull'acqua

Nato da un'idea di Vincenzo Ceniti, Notturni alle Terme è un evento straordinario che  unisce la bellezza della musica di Chopin e le poesie di Zingonia Zingone con la magia di una serata vissuta nella cornice delle Terme dei Papi di Viterbo.

Il pianoforte apparirà galleggiante sull’acqua, complice una piattaforma trasparente appositamente progettata per l’evento.

Gli spettatori potranno godere di questa esperienza sensoriale unica sia facendosi cullare dalle acque termali, sia seduti sul prato esterno, in un’atmosfera surreale.

La realizzazione di questo complesso e spettacolare progetto vede la partecipazione e la collaborazione, anche attraverso sponsorship, delle aziende e degli enti presenti sul territorio, tra i quali l'Hotel Niccolò V, Balletti Park Hotel di San Martino al Cimino, Carramusa Group, Yamaha Pianoforti, Alfonsi pianoforti, Touring Club Italiano.

Associazione Musicale Muzio Clementi

Via del Colosseo 23 00184 Roma