9384138899_60fc8b98e3_o.jpg

Viterbo in Musica

IV edizione

27 settembre - 7 novembre 2020

L' Associazione Musicale Muzio Clementi presenta la IV edizione del festival I bemolli sono Blu, proponendo la fruizione degli eventi programmati nel totale rispetto delle attuali norme di sicurezza.

La Stagione 2020 sarà ancora più ricca delle precedenti, con artisti di fama internazionale affiancati da giovani talenti.

Alcuni concerti saranno resi pubblici in streaming.

I biglietti potranno essere acquistati solo prenotando online, tenendo conto della disponibilità limitata dei posti.

Anteprima alle terme dei Papi

last_piscina.jpg

Bach alle terme

Dopo il successo dello scorso anno, torna la spettacolare anteprima del festival "I Bemolli sono Blu" alle Terme dei Papi. Sarà il violoncello di Silvia Chiesa a cullare il pubblico nell'acqua con le note delle Suites per violoncello solo di Johann Sebastian Bach il 27 settembre 2020 alle ore 21.

il programma del festival

Romanticismo

Il nuovo sentimento della natura

Noi sogniamo di viaggi per l'universo: ma l'universo non è forse in noi ?

(Novalis)

Guarda il calendario