top of page
Viterbo in Musica24 (4).png

Echi sonori a Palazzo Chigi
I Bemolli sono Blu     
dal 6 settembre al 3 novembre 2024 

​La nuova edizione di "Viterbo in Musica" promette un'esperienza ricca di novità. L'associazione inaugura la nuova sede presso Palazzo Chigi, trasformandola in una sala polifunzionale per garantire una qualità  ottimale di ascolto.
La sala più grande della sede è stata insonorizzata con pannelli creati appositamente per correggere l'acustica, offrendo un suono il più possibile privo di distorsioni. Inoltre, è stato predisposto un sistema di illuminazione sospesa diretta e indiretta che permette di creare vari scenari e atmosfere in base alle esigenze degli eventi. A breve sarà fruibile anche la sala d'accoglienza con un punto ascolto, uno schermo per proiezioni e altro ancora.
La prima parte del festival, "Echi sonori a Palazzo Chigi", prenderà vita proprio in questa nuova sala, offrendo un'esperienza di ascolto intima e raccolta. In ottobre, il festival continuerà, come da tradizione, nelle sedi consuete di IBB: la Chiesa di San Silvestro a Viterbo, la Chiesa di S. Antonio Abbate a Bagnaia e l’Abbazia a San Martino al Cimino. Con queste nuove iniziative, "Viterbo in Musica" si prepara a coinvolgere il suo pubblico con  eventi di grande fascino e qualità artistica.

Iscriviti per avere tutte le informazioni sul Festival e prenotare i posti nella nuova sala

Grazie per l'iscrizione!

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • LinkedIn
bottom of page